Nome: Giacomo Calvetti
Pendenza Gradi: --
Difficoltà Roccia: IV
Rifugio di Appoggio: eventualmente Rosalba
Attrezzatura Consigliata: normale da arrampicata più qulache dado
Condizione Itinerario: Ottime
Valutazione Itinerario: Buono
Commento: L'idea iniziale era il concatenamento Vallepiana+Zucchi ma il socio, con cui era la prima volta che ci incontravamo, arriva con lungo ritardo visto il fatto che non gli era suonata la sveglia. Così partiamo alle 10:30 al posto che le 7:45 programmate. Forse però è stato anche un bene visto che idi primo mattino il tempo era assai brutto con nebbia e goccioline d'acqua. All'attacco verso le 12:15 saliamo con molta calma in 2:30 ore. Scendiamo poi con calma dal canalone Angelina e arriviamo dall'Anghileri per una meritata pausa prima del ritorno. Prima via d'ambiente in cui ho tirato da primo, facendo i tiri dispari. Noi abbiamo integrato solo sul primo tiro, visto che poi ci son 2/3 fittoni per tiro ed alcuni chiodi vecchi. Partecipanti: Giacomo (io) e Giacomo (Giamo 82 del forum di arrampicando e on-ice)